$show=search

$show=label

Il successo della doppietta Beretta 486 parallelo di Marc Newson

Presentata dalla Beretta alla fiera IWA Outdoor Classics di Norimberga, dal 4 al 7 marzo 2016, la nuova doppietta 486 parallelo, disegnata da Marc Newson, ha riscosso subito un notevole successo.

Il successo della doppietta Beretta 486 parallelo di Marc Newson Non passa certo inosservato nell'estetica quest'ultimo nato in casa Beretta in fatto di fucili. Si tratta di una nuovissima doppietta della gamma 486 parallelo, oggi disponibile anche nei calibri piccoli 20 e 28, oltre al più classico cal. 12. L'arma è stata disegnata e firmata dal maestro Marc Newson, noto designer la cui creatività è riconosciuta in tutto il mondo.

La nuova doppietta 486 parallelo è il frutto di un progetto Beretta nato tre anni fa con l'intento di congiungere il talento di un grande designer alle capacità industriali e tecnologiche dell'azienda bresciana di Gardone Val Trompia. Pur essendo una doppietta dalla meccanica tradizionale, alla 486 parallelo è stato reso il massimo livello di originalità, in ottemperanza a quanto ambiva Beretta, cioè, costruire una doppietta che fosse subito riconoscibile, esattamente come lo è stato per il sovrapposto omonimo.

486 parallelo è un fucile ben brandeggiabile e di ottime prestazioni dal punto di vista balistico. È un'arma prodotta dalla Beretta nel rispetto di tre priorità assolute: 1) È dotata di una bascula senza spigoli. 2) È stata arricchita da un'incisione unica nel suo genere, con un tema orientale ispirato alla terra di origine del fagiano (infatti, il fagiano è la preda principale quando si tratta di caccia con la doppietta, alla quale il designer ha voluto rendere omaggio). 3) È in possesso di una soluzione tecnica-ingegneristica chiamata "round body" che consente di interrompere il collegamento naturale tra sicura e bascula, creando un distacco solidale con il calcio. Una caratteristica di grande pregio e assolutamente unica per questo prodotto.

La doppietta 486 parallelo è un'arma ben proporzionata. Il design assolutamente unico della leva di apertura e la presenza di una parte in legno che separa bascula e selettore sicura, rappresentano novità assolute. Un altro dettaglio importante sono le canne super lucide e il legno di radica di grado IV, esclusivamente zigrinato a mano. Inoltre, è provvista del sistema "Triblok" che unisce le canne, oltre al nuovo sistema di scatto che assicura uno scatto rapido e preciso.

Caratteristiche tecniche della doppietta Beretta 486 parallelo di Marc Newson:

Calibro: cal. 12, 20 e 28;
Bascula: senza spigoli;
Ponte: in legno;
Canne: le migliori del mondo;
Leva apertura: nuovo design;
Astina: sottile;
Sistema di scatto: tipo "Anson";
Fissaggio del sottoguardia: nuovo;
Incisioni: nuove ed esclusive;
Peso: Cal 12 kg. 3,2 - cal. 20 kg.2,8 - cal. 28 kg. 2,7 (canna 71 cm.);
Prezzo: (-).

COMMENTI

Nome

Acquario Aeronautica Militare Animali Ariete Armi Astrologia Belle Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Charles Perrault Concorsi Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Facebook Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Guardia di Finanza Instagram La Fontaine Leone Luoghi Marina Militare Oroscopo Pesci Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Sagittario Scorpione Selma Lagerlof Snapchat Social Sport Storie Toro Trilussa Tristi Vere Vergine Video
false
ltr
item
2.3: Il successo della doppietta Beretta 486 parallelo di Marc Newson
Il successo della doppietta Beretta 486 parallelo di Marc Newson
Presentata dalla Beretta alla fiera IWA Outdoor Classics di Norimberga, dal 4 al 7 marzo 2016, la nuova doppietta 486 parallelo, disegnata da Marc Newson, ha riscosso subito un notevole successo.
https://4.bp.blogspot.com/-xSR_nXKF0Qs/VusJFJzCkXI/AAAAAAAADtI/b9q1rm4J_p0dJYSooUQZTq0ukzA36ON0Q/s320/doppietta%2BBeretta.jpg
https://4.bp.blogspot.com/-xSR_nXKF0Qs/VusJFJzCkXI/AAAAAAAADtI/b9q1rm4J_p0dJYSooUQZTq0ukzA36ON0Q/s72-c/doppietta%2BBeretta.jpg
2.3
http://www.duepuntotre.it/2016/03/il-successo-della-doppietta-beretta-486.html
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/2016/03/il-successo-della-doppietta-beretta-486.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Diecmbre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD+C per Mac) per copiare