$show=search

$show=label

Gatto spedito per posta arriva vivo dopo 8 giorni

Un gatto di nome Cupcake è stato spedito per sbaglio tramite posta a più di 400 km di distanza, sopravvivendo per oltre una settimana chiuso in una scatola di cartone per DVD.

Gatto spedito per posta arriva vivo dopo 8 giorni Cupcake (Tortina, o Pasticcina) è il nome di una femmina di gatto siamese che per gioco si era messa a dormire in una scatola di cartone contenente DVD. La padrona, Julie Baggott, non si era accorta di nulla quando aveva sigillato il cofanetto e l'aveva portato all'Ufficio Postale per spedirlo ad un suo cliente.

Ed è stato così che da Falmouth, in Cornovaglia, la contea inglese sulla costa a Sud-Ovest della Gran Bretagna, dopo otto giorni, il felino domestico si è ritrovato a Worthing, nel West Sussex, cioè, sulla costa a Sud-Est, a circa 260 miglia lontano da casa.

L'acquirente che aveva ricevuto il "pacco" era rimasto visibilmente sorpreso quando ha aperto la confezione e dentro anziché i DVD ci ha trovato "Pasticcina", debilitata, dato che la gatta non aveva mangiato né bevuto per 8 giorni, ma per fortuna ancora viva. Dopo averla portata dal veterinario, attraverso la medaglietta contenente il microchip, il Dottor Ben Colwell è riuscito a risalire alla sua proprietaria.

"Ero sconvolta" ha dichiarato Julie - che nel frattempo aveva affisso centinaia di manifesti per tutta la città, oltre ad aver scritto un avviso di ricerca sulla sua pagina di Facebook, con la speranza di ritrovare il suo gatto smarrito - quando da Falmouth si è recata a Worthing per riprendersi la sua Cupcake.

COMMENTI

Nome

Acquario Aeronautica Militare Animali Ariete Armi Astrologia Belle Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Charles Perrault Concorsi Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Facebook Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Guardia di Finanza Instagram La Fontaine Leone Luoghi Marina Militare Oroscopo Pesci Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Sagittario Scorpione Selma Lagerlof Snapchat Social Sport Storie Toro Trilussa Tristi Vere Vergine Video
false
ltr
item
2.3: Gatto spedito per posta arriva vivo dopo 8 giorni
Gatto spedito per posta arriva vivo dopo 8 giorni
Un gatto di nome Cupcake è stato spedito per sbaglio tramite posta a più di 400 km di distanza, sopravvivendo per oltre una settimana chiuso in una scatola di cartone per DVD.
https://1.bp.blogspot.com/-lJAXmSKkUHE/VvlKhKx72bI/AAAAAAAADw4/8iBxz2Z5qyIT6MG1X1OAsS0K1CyxNEzow/s320/Siamese%2Bnella%2Bscatola.jpg
https://1.bp.blogspot.com/-lJAXmSKkUHE/VvlKhKx72bI/AAAAAAAADw4/8iBxz2Z5qyIT6MG1X1OAsS0K1CyxNEzow/s72-c/Siamese%2Bnella%2Bscatola.jpg
2.3
http://www.duepuntotre.it/2016/03/gatto-spedito-per-posta-arriva-vivo.html
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/2016/03/gatto-spedito-per-posta-arriva-vivo.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Diecmbre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD+C per Mac) per copiare