$show=search

$show=label

Knockout Game diventa virale su Facebook - Video

Alcuni episodi riconducibili a questa nuova moda del "Knockout Game" sono stati riscontrati a Milano e a Roma, dove le vittime dei "bulli" hanno subito la rottura del setto nasale.

Video Knockout Game diventa virale su Facebook Sta facendo molto discutere un video caricato l'altro giorno su Facebook, dal titolo "Knockout Game", di cui qui sotto è riprodotta una copia caricata su Youtube.

Il breve filmato sembra sia stato girato nel New Jersey e mostra un giovane robusto che nei pressi di un semaforo si avvicina ad una donna più anziana e di minuta statura. Improvvisamente il giovinastro le vibra un potente pugno in faccia che la fa cadere tramortita al suolo. In sottofondo al video  si odono le voci dei suoi amici che lo incitano a colpire la donna: "Buttala giù!" Gridano mentre ridono divertiti. Il "post" sul Social Web ha raccolto in pochissime ore migliaia di "Mi Piace", diventando subito virale.

Knockout Game, cioè: il gioco del Knock Out, o del pugno in faccia. Si tratta di una specie di "passatempo". Un divertimento inventato dai ragazzi in America, ma che da qualche tempo sta dilagando anche in Europa, compresa l'Italia. In pratica si tratta di prendere a pugni in faccia indistintamente uomini e donne che si trovano a passeggiare per la strada, colpendoli violentemente, di sorpresa, a tradimento.

COMMENTI

Nome

Acquario Aeronautica Militare Animali Ariete Armi Astrologia Belle Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Charles Perrault Concorsi Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Facebook Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Guardia di Finanza Instagram La Fontaine Leone Luoghi Marina Militare Oroscopo Pesci Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Sagittario Scorpione Selma Lagerlof Snapchat Social Sport Storie Toro Trilussa Tristi Vere Vergine Video
false
ltr
item
2.3: Knockout Game diventa virale su Facebook - Video
Knockout Game diventa virale su Facebook - Video
Alcuni episodi riconducibili a questa nuova moda del "Knockout Game" sono stati riscontrati a Milano e a Roma, dove le vittime dei "bulli" hanno subito la rottura del setto nasale.
https://4.bp.blogspot.com/-vBaqLJBuflo/VrdXus7IiaI/AAAAAAAADcs/rxKgVOX5whQ/s320/Knock%2BOut%2BGame.jpg
https://4.bp.blogspot.com/-vBaqLJBuflo/VrdXus7IiaI/AAAAAAAADcs/rxKgVOX5whQ/s72-c/Knock%2BOut%2BGame.jpg
2.3
http://www.duepuntotre.it/2016/02/video-knockout-game-diventa-virale-su.html
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/2016/02/video-knockout-game-diventa-virale-su.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Diecmbre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD+C per Mac) per copiare