$show=search

$show=label

Caro Mr Plettell Hilton, lei è incinto di due gemelli

"Forse lei è in attesa di due gemelli". Una bella notizia che farebbe fare salti di gioia a qualunque donna. Peccato che a riceverla sia stato un uomo.

Caro Mr Plettell Hilton, lei è incinto di due gemelli Plettell Hilton, un uomo di 50 anni, di Birmingham, è rimasto alquanto sorpreso leggendo la lettera raccomandata che lo invitava presentarsi con la vescica piena presso il reparto di Ostetricia e Ginecologia del Norfolk and Norwich University Hospital, per sottoporsi ad una ecografia, in modo da determinare lo stato della sua gravidanza.

Mr Plettell gestisce un supermercato a pochi chilometri da Birmingham, 15 anni fa si era sottoposto ad un'operazione chirurgica in quell'Ospedale, per dei calcoli renali, ma da allora non ci aveva messo più piede. La lettera di invito era autentica e conteneva con estrema precisione tutti i dati di Plettell.

Oltre l'invito a sottoporsi all'ecografia, la convocazione comprendeva anche una serie di consigli su come portare avanti la gravidanza. L'errore, secondo la direzione dell'ospedale, è inspiegabile "verificheremo per appurare come si è potuto verificato questo increscioso equivoco e lavoreremo per migliorare le nostre procedure per il futuro", ha dichiarato Emma McKay, una delle responsabili del Norfolk and Norwich University Hospital.

COMMENTI

Nome

Acquario Aeronautica Militare Animali Ariete Armi Astrologia Belle Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Charles Perrault Concorsi Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Facebook Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Guardia di Finanza Instagram La Fontaine Leone Luoghi Marina Militare Oroscopo Pesci Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Sagittario Scorpione Selma Lagerlof Snapchat Social Sport Storie Toro Trilussa Tristi Vere Vergine Video
false
ltr
item
2.3: Caro Mr Plettell Hilton, lei è incinto di due gemelli
Caro Mr Plettell Hilton, lei è incinto di due gemelli
"Forse lei è in attesa di due gemelli". Una bella notizia che farebbe fare salti di gioia a qualunque donna. Peccato che a riceverla sia stato un uomo.
https://1.bp.blogspot.com/-Vr_GpuAAVSc/VsdKCASjB3I/AAAAAAAADhQ/Li0ioSYIalg/s320/Uomo%2Bincinto.jpg
https://1.bp.blogspot.com/-Vr_GpuAAVSc/VsdKCASjB3I/AAAAAAAADhQ/Li0ioSYIalg/s72-c/Uomo%2Bincinto.jpg
2.3
http://www.duepuntotre.it/2016/02/caro-mr-plettell-hilton-lei-e-incinto.html
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/2016/02/caro-mr-plettell-hilton-lei-e-incinto.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Diecmbre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD+C per Mac) per copiare