$show=search

$show=label

Profezie di Nostradamus su Al-Qaeda, Isis e la Terza Guerra Mondiale

Non tutti sanno che "Nostradamus" risulta essere uno dei nomi maggiormente ricercati sui Motori di Ricerca Web. Forse più di Osama Bin Laden e Madonna messi assieme.

Profezie di Nostradamus su Al-Qaeda, Isis e la Terza Guerra Mondiale Pare proprio che il contestato profeta francese, nonché medico, astrologo e scrittore del XVI secolo, Michel de Nostredame (meglio conosciuto come "Nostradamus", morto nel 1566), avesse anticipato alcune vicende non molto dissimili alle attuali notizie di cronaca nera che di fatto stanno sconvolgendo la Francia e tutto l'Occidente.

Taluni affermano che Nostradamus avesse predetto a suo tempo il crollo delle Torri gemelle, in quel "maledetto" 11 settembre 2001, da parte di terroristi arabi; così come l'attacco aereo francese alle forze a terra di Gheddafi, in Libia, dieci anni dopo, nel 2011, con i successivi bombardamenti da parte dei caccia "Mirage". E adesso esce fuori che anche gli attentati terroristici di stampo islamico al Bataclan di Parigi, da parte dell'Isis, si trovino descritti tra le righe del libro dell'astrologo e scrittore francese, dal titolo, "Le profezie", ivi compresa una "Terza Guerra Mondiale"

"Stranamente", però (3° Conflitto Globale a parte, cui speriamo non si avveri), queste previsioni vengono decodificate sempre dopo l'avvenimento dei fatti a cui si riferiscono.

Andando con ordine, cominciamo a "decodificare" il senso delle predizioni di Nostradamus che si riferiscono in modo malizioso al periodo in cui Carla Bruni-Sarkozy fu colta senza reggiseno.

Si tratta della premonizione scritta nella Centuria III - Quartina n° 27, che dice così:

Libidinoso principe verrà in occidente.
L'arabo verrà ad infiammare i francesi.
Di fronte alla scienza verrà piegato.
La donna francese tradurrà in Arabia.

Su: "Libidinoso principe verrà in occidente" e "L'arabo verrà ad infiammare i francesi", ovviamente, si tratta della dichiarazione che aveva fatto il figlio di Gheddafi, il giovane Saif Al-Islam, riguardo la restituzione dei soldi che egli aveva dato in prestito a Nicolas Sarcozy per finanziare la sua campagna politica alle elezioni presidenziali. Probabilmente aveva intenzione di andare a "battere cassa" direttamente all'Eliseo di Parigi.

"Di fronte alla scienza verrà piegato", dove per "scienza" è evidente che si tratta del sofisticato armamento francese, mentre per "La donna francese tradurrà in Arabia"...

... riuscirà "Paride-Al-Islam" a rapire la bella Elena-Sarkozy e portarla a "Troia" per scatenare una guerra tra Francia e Medio Oriente che durerà 10 anni?

Un'altra di queste profezie già avvenute, potrebbe calzare a pennello nella vicenda in cui il quotidiano di stato iraniano "Kayhan", alcuni anni fa si trovò a scrivere di Carla Bruni-Sarkozy, chiamandola "prostituta" e sentenziando: "Adesso la moglie del presidente francese merita la morte". Tutto questo perché l'allora "première dame" francese aveva firmato, assieme all'attrice Isabelle Adjani, una petizione a favore di Sakineh Mohammadi Ashtiani.

Si tratta della: Centuria IX - Quartina n° 77:

Cospirazioni nel regno il re chiamerà.
A morte la donna condannata da giurati estratti a sorte.
La vita col figlio alla regina è proibito.
E la concubina alla forza della stessa consorte.

Nella prima riga Nostradamus aveva previsto il pettegolezzo sulle "corna presidenziali", secondo cui, alcune malelingue avrebbero messo in giro la voce che Carla Bruni tradiva il marito con il cantante Benjamin Biolay, mentre Nicolas Sarkozy "se la faceva" con la sottosegretario all'Ecologia (nonché cintura nera di karate), Chantal Jouanno.

Nella seconda riga è chiaro che l'astrologo francese facesse riferimento alla nota vicenda che portò Sakineh Mohammadi Ashtiani ad essere condannata a morte tramite lapidazione, mentre la terza riga potrebbe alludere al fatto che la Bruni non sia riuscita a dare un erede naturale a Nikolas.

Nella quarta riga, Nostradamus aveva predetto "la condanna a morte" di Carla, da parte dei fondamentalisti musulmani, per aver preso le difese di Sakineh.

Riguardo invece l'Isis e le previsioni sulla "Terza Guerra Mondiale", molti esperti degli oracoli del profeta francese sono convinti di vedere descritti i recenti atti di barbarie commessi dal famigerato Stato Islamico (Isis), sia in Medio Oriente che in alcune nazioni europee, tra cui la Francia, a nome di un potente quanto fantomatico "Califfato" islamico.

Si tratta della "Quartina 70 centuria VIII":

Egli entrerà malvagio, minaccioso e infame
tiranneggiando, dalla Mesopotamia.
Tutti gli amici dell'adultera signora
conosceranno la terribile "faccia nera".

In un primo momento si pensava che con questi versi, Nostradamus avesse previsto l'invasione dell'Iraq da parte degli U.S.A., con la conseguente della nascita di "Al-Qaeda" prima e successivamente dell'Isis.

Oggi pare che tutti siano concordi nell'affermare che "l'adultera signora" sia da attribuire proprio alla Francia, che la Terza Guerra Mondiale sia cominciata quest'anno quale risultato della lotta all'Isis, e che avrà fine solo tra 27 anni.

COMMENTI

Nome

Acquario Aeronautica Militare Animali Ariete Armi Astrologia Belle Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Charles Perrault Concorsi Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Facebook Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Guardia di Finanza Instagram La Fontaine Leone Luoghi Marina Militare Oroscopo Pesci Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Sagittario Scorpione Selma Lagerlof Snapchat Social Sport Storie Toro Trilussa Tristi Vere Vergine Video
false
ltr
item
2.3: Profezie di Nostradamus su Al-Qaeda, Isis e la Terza Guerra Mondiale
Profezie di Nostradamus su Al-Qaeda, Isis e la Terza Guerra Mondiale
Non tutti sanno che "Nostradamus" risulta essere uno dei nomi maggiormente ricercati sui Motori di Ricerca Web. Forse più di Osama Bin Laden e Madonna messi assieme.
http://4.bp.blogspot.com/-ep-4LLRD74E/Vmbz9gAlzfI/AAAAAAAACvE/WgHbqTGO0qI/s320/Nostradamus.jpg
http://4.bp.blogspot.com/-ep-4LLRD74E/Vmbz9gAlzfI/AAAAAAAACvE/WgHbqTGO0qI/s72-c/Nostradamus.jpg
2.3
http://www.duepuntotre.it/2015/12/profezie-di-nostradamus-su-al-qaeda.html
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/2015/12/profezie-di-nostradamus-su-al-qaeda.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Diecmbre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD+C per Mac) per copiare