$show=search

$show=label

Foto Shock: bimbo incollato al muro dalla mamma con scotch

Sono immagini a dir poco strazianti le foto di un bambino di 22 mesi "incollato" alla parete di casa dalla madre e il compagno di lei, con del nastro adesivo industriale.

Foto Shock: bimbo incollato al muro dalla mamma con scotch Jayla Hamm è una giovane mamma di 18 anni. Jayla doveva recarsi ad un party nella vicina Lincoln assieme al suo nuovo compagno, tale Corde Honea, di 19 anni. Ad ostacolarla, però, c'era il proprio figlio, un bambino di 22 mesi da accudire.

Per assicurarsi che il bambino non si facesse del male mentre loro erano fuori a divertirsi, i due amanti pensarono bene di "incollarlo" alla parete di casa, avvolgendo con del nastro adesivo, in diretto contatto sulla pelle, le mani, il corpo e i piedi del bimbo con dello scotch.

"Abbiamo fatto in modo che il bambino non si facesse inavvertitamente del male!" È l'incredibile storia che i due raccontarono ai poliziotti quando questi li arrestarono per maltrattamento e crudeltà verso i minori.

A portare la Polizia sulle tracce di questi due idioti fu un loro amico al quale essi avevano mostrato, divertiti, queste immagini che loro stessi avevano scattato, incuranti delle grida di terrore del bambino.

Un altro caso, analogo a questo, sta girando su internet e sta scandalizzando la rete con delle immagini di una bambina (sconosciuta), legata alla parete con del nastro adesivo (nella foto a lato).








Ma torniamo a Jayla e Corde:

Di tanto in tanto, per un gioco sadico, i due amanti attaccavano al muro con il solito nastro adesivo il biberon preferito del piccolo ad un'altezza fuori dalla portata del bambino.

Dieci giorni di carcere e due anni di libertà vigilata è la pena che il Giudice Paul Hamm Korslund inflisse alla mamma crudele. Mentre il suo amante, Corde Honea, che aveva già precedenti penali ed una pena sospesa per furto con scasso, nonché possesso di arma da fuoco rubata, rischiò che venisse "incollato" ad una cella per parecchi anni.

COMMENTI

Nome

Acquario Aeronautica Militare Animali Ariete Armi Astrologia Belle Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Charles Perrault Concorsi Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Facebook Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Guardia di Finanza Instagram La Fontaine Leone Luoghi Marina Militare Oroscopo Pesci Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Sagittario Scorpione Selma Lagerlof Snapchat Social Sport Storie Toro Trilussa Tristi Vere Vergine Video
false
ltr
item
2.3: Foto Shock: bimbo incollato al muro dalla mamma con scotch
Foto Shock: bimbo incollato al muro dalla mamma con scotch
Sono immagini a dir poco strazianti le foto di un bambino di 22 mesi "incollato" alla parete di casa dalla madre e il compagno di lei, con del nastro adesivo industriale.
http://1.bp.blogspot.com/-0TxJlqXTsXw/VniNH3H84cI/AAAAAAAADEw/Gx7JViBvgyQ/s320/0%2BBimbo%2Bscotch.jpg
http://1.bp.blogspot.com/-0TxJlqXTsXw/VniNH3H84cI/AAAAAAAADEw/Gx7JViBvgyQ/s72-c/0%2BBimbo%2Bscotch.jpg
2.3
http://www.duepuntotre.it/2015/12/foto-shock-bimbo-incollato-al-muro.html
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/2015/12/foto-shock-bimbo-incollato-al-muro.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Diecmbre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD+C per Mac) per copiare