$show=search

$show=label

Doppiette e fucili Bernardelli Hemingway, Mira e Beccaccia

Conosciuto in tutto il mondo venatorio, il marchio Bernardelli è sinonimo di doppietta di qualità.

Doppiette e fucili Bernardelli Hemingway, Mira e Beccaccia La fabbrica d'armi Bernardelli, con sede a Torbole Casaglia (Brescia), da anni produce armi di pregiata fattura. L'utilizzo di particolare acciaio di elevata resistenza, lavorato e galvanizzato con tecniche d'avanguardia in campo balistico, rende specificatamente idonee le canne all'utilizzo di pallini d'acciaio.

I legni in noce selezionato e la cura nella realizzazione delle finiture ed incisioni, fanno delle armi Bernardelli dei veri gioielli di valore.

Doppietta Hemingway

Nella foto a lato: il modello Hemingway De Luxe.

La doppietta Hemingway si differenzia dalle cartelle laterali finemente incise, dai legni curati in modo particolare, dalle dimensioni e dal peso ridotto.

Le doppiette da caccia Bernardelli Hemingway e Hemingway De Luxe sono armi molto leggere e maneggevoli. Caratterizzate da una linea classica e una rimodernata tecnologia meccanica che ne esalta le qualità, sono destinate ai cacciatori più esigenti alla ricerca di un'arma pregiata.

Caratteristiche tecniche:

Calibro: 12 - 20;
Camera: 70 - 76 (a richiesta);
Batterie: Anson & Deeley;
Lunghezza canna: 600 - 650 - 680 - 710 - 740;
Strozzatura: fissa con strozzatori intercambiabili a richiesta Cyl/3 - 4/2 - 3/1 e 2/1;
Bascula: Acciaio forgiato;
Grilletto: Bigrillo o Monogrillo selettivo;
Estrattori: Manuali o Automatici;
Calcio: Pistola o Inglese;
Asta: Lunga o Castoro;
Finitura legni: Olio;
Peso: 2,80/2,85 Kg.;
Imballo: Valigetta in ABS esterno - interno;
Prezzo: (-).

Doppietta Beccaccia

Nella foto a lato: il modello Beccaccia Oro.

Le doppiette per la caccia della serie Beccaccia vengono impreziosite da una lavorazione molto fine che le caratterizza grazie ad incisioni di caccia sulle cartelle laterali.

Tutte le doppiette vengono provate al Banco di Prova di Gardone Val Trompia ad una pressione di 1320 bar e testate per l'impiego di cartucce con i pallini d'acciaio. Come per tutte le doppiette Bernardelli si può scegliere il tipo di Calcio (pistola o inglese), dell'Asta (corta, lunga o castoro), con estrattori automatici, Monogrillo selettivo, oppure Bigrillo.

Doppietta Mira

Nella foto a lato: il modello Mira Mira Exclusive.

La doppietta Mira si presenta con particolari incisioni realizzate in parte a mano con tecniche all'avanguardia. Come tutte le doppiette Bernardelli anche Mira presenta la particolarità dell'abolizione della terza chiusura mediante il blocco del prolungamento della manetta (aletta), sul nasetto posizionato sul "piano canna" all'altezza della bascula.

Un'altro particolare che differenzia Mira dalle altre doppiette Bernardelli calibro 12, è la sua cameratura da 76 mm. anzichè 70 mm. Le canne possono essere richiesta di varie misure e con strozzatori intercambiabili:
60 cm. - strozzature Cyl/3;
65 cm. - strozzature Cyl/3;
68 cm. - strozzature 4/2;
71 cm. - strozzature 3/1.

Doppiette della serie Mira: Mira Adamas - Mira Exclusive - Mira Gold - Mira Onyx - Mira Silver.

Incisioni di caccia:

Altre doppiette da caccia Bernardelli:
Modello Riserva - senza rinforzi e priva di cartelle laterali.
- Modello Roma 6 - classica ed elegante, ha reso famoso nel mondo il marchio Bernardelli.
- Modello VB Holland - di fattura pregiata, utilizza le batterie di tipo Holland.


Fucile Pompa a recupero gas

Nuovo modello di casa Bernardelli proveniente dal precedente modello semiautomatico. Prodotto con classico calcio, il fucile Pompa può essere richiesto con calcio pieghevole o impugnatura tipo pistola.

Carabina Giardino

Realizzata fin dagli anni 70 e prodotta in migliaia di esemplari, la carabina Giardino viene costruita come dal progetto originale di testata affidabilità. La carcassa e Sottoguardia in lega leggera ottenuti in pressofusione, mentre sia la Culatta che l'Otturatore realizzati in acciaio. Dotata di percussione anulare spara cartucce a pallini in caricatori di 3 o 4 colpi. Il peso è di 2,3 Kg. circa.

Pistola Mod. 68 cal. 22 e 6,35

Pistola di piccole dimensioni e peso ridotto, viene costruita da Bernardelli fin dal 1968. Il fusto ed il carrello sono in acciaio.
Caricatore: 6 colpi (in alternativa 8 colpi)
Calibro: 22 e 6.35.

COMMENTI

Nome

Acquario Aeronautica Militare Animali Ariete Armi Astrologia Belle Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Charles Perrault Concorsi Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Facebook Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Guardia di Finanza Instagram La Fontaine Leone Luoghi Marina Militare Oroscopo Pesci Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Sagittario Scorpione Selma Lagerlof Snapchat Social Sport Storie Toro Trilussa Tristi Vere Vergine Video
false
ltr
item
2.3: Doppiette e fucili Bernardelli Hemingway, Mira e Beccaccia
Doppiette e fucili Bernardelli Hemingway, Mira e Beccaccia
Conosciuto in tutto il mondo venatorio, il marchio Bernardelli è sinonimo di doppietta di qualità.
http://2.bp.blogspot.com/-OfCLw5-nYyQ/Vmq_5toNr8I/AAAAAAAAC0E/MtUrZzHns20/s320/0%2BBernardinelli%2Bscena%2Bdi%2Bcaccia.jpg
http://2.bp.blogspot.com/-OfCLw5-nYyQ/Vmq_5toNr8I/AAAAAAAAC0E/MtUrZzHns20/s72-c/0%2BBernardinelli%2Bscena%2Bdi%2Bcaccia.jpg
2.3
http://www.duepuntotre.it/2015/12/doppiette-e-fucili-bernardelli.html
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/2015/12/doppiette-e-fucili-bernardelli.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Diecmbre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD+C per Mac) per copiare