$show=search

$show=label

Beretta Dt11: la formula 1 del tiro a volo

Il sovrapposto dt11 viene costruito con grande cura dai maestri armaioli della Beretta, quasi a farlo sembrare un'arma di gran lusso, cosa che di certo lo è, a parte il prezzo.

Beretta Dt11: la formula 1 del tiro a volo C'è un fucile della Beretta che viene considerato dagli esperti come la formula 1 del tiro a volo. Si tratta del Dt11, vediamo perché!

Disponibile nei modelli X-Trap, skeet e sporting, il fucile Beretta Dt11 nasce dall'esperienza costruttiva del precedente Dt10 Trident Anniversario Beretta, un sovrapposto che storicamente ha determinato il successo di molti campioni nel campo del tiro a volo. Grazie a questa esperienza, i progettisti e designer della Fabbrica d'Armi Beretta hanno creato il Dt11.

Le caratteristiche tecniche di questo nuovo prodotto lo distinguono per alcune doti indispensabili finalizzate ad ottenere un'arma perfetta: La facilità di brandeggio, una migliore distribuzione della rosata e la riduzione di impennamento delle canne. Sono le caratteristiche dovute all'ispessimento delle pareti laterali della bascula di circa 3 millimetri che ha di fatto favorito il bilanciamento dell'arma e quindi anche il puntamento e il brandeggio stesso, ma soprattutto dei nuovi tubi, costruiti con tecnologia "steelium pro", una procedura che è già presente nelle canne Beretta e che riguarda la foratura profonda dei tubi, la martellatura integrale a freddo e la distensione sottovuoto.
Il gruppo batteria è estraibile e intercambiabile, il manicotto è stato irrobustito, la chiave di apertura ergonomica è stata rivista come anche anche la palmetta della sicura e del selettore.

Insomma, il Dt11 Beretta è un sovrapposto che i tiratori sportivi più attenti alle innovazioni tecnologiche non possono certamente farsi sfuggire.

COMMENTI

Nome

Acquario Aeronautica Militare Animali Ariete Armi Astrologia Belle Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Charles Perrault Concorsi Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Facebook Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Guardia di Finanza Instagram La Fontaine Leone Luoghi Marina Militare Oroscopo Pesci Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Sagittario Scorpione Selma Lagerlof Snapchat Social Sport Storie Toro Trilussa Tristi Vere Vergine Video
false
ltr
item
2.3: Beretta Dt11: la formula 1 del tiro a volo
Beretta Dt11: la formula 1 del tiro a volo
Il sovrapposto dt11 viene costruito con grande cura dai maestri armaioli della Beretta, quasi a farlo sembrare un'arma di gran lusso, cosa che di certo lo è, a parte il prezzo.
http://2.bp.blogspot.com/-FpzKE2crUNc/VnbERYeIJcI/AAAAAAAADB4/oT87qLAhl7E/s320/Beretta%2BDT11.jpg
http://2.bp.blogspot.com/-FpzKE2crUNc/VnbERYeIJcI/AAAAAAAADB4/oT87qLAhl7E/s72-c/Beretta%2BDT11.jpg
2.3
http://www.duepuntotre.it/2015/12/beretta-dt11-la-formula-1-del-tiro-volo.html
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/2015/12/beretta-dt11-la-formula-1-del-tiro-volo.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Diecmbre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD+C per Mac) per copiare