$show=search

$show=label

L'uomo che non si lava da più di 60 anni - Video

L'uomo più sporco del mondo si chiama Amou Haji, ha 80 anni e non si lava da 60. Vive in Iran, nel villaggio di Dezhgah, appartenente alla città di Farashband, in provincia di Fars.

L'uomo che non si lava da più di 60 anni In Iran vive un uomo che sembra uscito da un film di fantascienza, quasi fosse proveniente da una lontana e sconosciuta galassia.

Il suo corpo è coperto da uno strato di sporco e di grasso talmente spessi che a malapena si può credere che sotto ci sia la pelle di un umano. Lui si chiama Amou Haji, è un vecchio di 80 anni che non si lava da almeno 60. L'ultimo bagno che ha fatto questo signore risale al 1954.

Amou è scapolo e non ha una fissa dimora, inoltre, si rifiuta di mangiare cibo igienicamente sano e bere acqua pulita. Hadji fuma "peggio di un turco" e non solo, egli non usa normale tabacco, ma pare che metta dello sterco di animale in un tubo metallico che usa a mo' di sigaro. Amou Haji ha battuto nettamente il precedente record dell'uomo più sporco del mondo che apparteneva ad un vecchio indiano di 66 anni. Il suo nome è Kailash Singh, e non si è lavato per appena (è il caso di dire), 38 anni.

Ad ogni modo, nel caso ci fosse qualche donna interessata, sembra che in questi giorni il signor Haji abbia espresso il desiderio di prendere moglie, per cui, qui sotto c'è un video che rende meglio l'idea di cosa l'aspetterebbe nel caso di un !

COMMENTI

Nome

Acquario Aeronautica Militare Animali Ariete Armi Astrologia Belle Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Charles Perrault Concorsi Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Facebook Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Guardia di Finanza Instagram La Fontaine Leone Luoghi Marina Militare Oroscopo Pesci Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Sagittario Scorpione Selma Lagerlof Snapchat Social Sport Storie Toro Trilussa Tristi Vere Vergine Video
false
ltr
item
2.3: L'uomo che non si lava da più di 60 anni - Video
L'uomo che non si lava da più di 60 anni - Video
L'uomo più sporco del mondo si chiama Amou Haji, ha 80 anni e non si lava da 60. Vive in Iran, nel villaggio di Dezhgah, appartenente alla città di Farashband, in provincia di Fars.
https://2.bp.blogspot.com/-uDpqrQlWz3Q/VhxTd9U5p-I/AAAAAAAAA-k/2UVKlvpNYhs/s320/Amou%2BHaji.jpg
https://2.bp.blogspot.com/-uDpqrQlWz3Q/VhxTd9U5p-I/AAAAAAAAA-k/2UVKlvpNYhs/s72-c/Amou%2BHaji.jpg
2.3
http://www.duepuntotre.it/2015/10/luomo-che-non-si-lava-da-piu-di-60-anni.html
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/2015/10/luomo-che-non-si-lava-da-piu-di-60-anni.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Diecmbre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD+C per Mac) per copiare