$show=search

$show=label

Donna cerca uomo, ma a volte c'è l'inganno

Donne cercano uomini attraverso agenzie matrimoniali, il servizio non è gratuito ma bisogna fare attenzione perché a volte ci può essere l'inganno.

Donna cerca uomo, ma a volte c'è l'inganno Ci sono delle organizzazioni che si fanno chiamare "Siti d'incontro per cuori solitari" le quali ad un prezzo modico fanno conoscere tra loro persone con interessi affini le une alle altre.

Coloro che si rivolgono a queste Agenzie sono soprattutto persone sole che desiderano iniziare una relazione romantica, o sessuale, con qualcuno, sia esso, uomo con una donna, o viceversa. Alcuni giurano di avere incontrato il proprio marito, o la moglie, attraverso una di queste "Agenzie matrimoniali". Ma ci sono due donne canadesi, Gabriela Klacansky e Jan Blackmer (nella foto), che affermano di avere avuto un'esperienze negativa e dispendiosa con una di queste Agenzie.

Le due signore canadesi asseriscono di essere state indotte a pagare migliaia di dollari presso uno di questi servizi di incontri per una prestazione che si è rivelata nettamente inferiore a quelle che erano le aspettative come da contratto.

Dal canto suo, la Klacansky afferma di essere stata intervistata a Vancouver in un ufficio della società di "servizio dating" di nome "Lifemates Canada". Lei descrive l'intervista come un estenuante interrogatorio in cui ha dovuto subire una vera inquisitoria per più di due ore e mezzo. La maggior parte delle domande non erano rivolte alla conoscenza del suo precedente divorzio e/o le altre relazioni sentimentali, ciò che interessava maggiormente l'Agenzia erano le sue finanze, reddito compreso. Solo dopo aver rivelato queste informazioni, l'incaricato "Lifemates Canada", le aveva dato il "Menù" con la lista dei prezzi. "Vuoi essere felice? Se vuoi un uomo di qualità il prezzo da pagare è di 4.300 dollari l'anno!" Lei ha accettato ed ha pagato per un abbonamento di un anno.

Il suo primo appuntamento era stato così fuori luogo che le era sembrato quasi fosse un incontro occasionale o magari un errore del computer. Gabriela aveva dato un'altra possibilità alla società, ma anche l'incontro successivo si era dimostrato pessimo. A questo punto la signora aveva chiesto di essere rimborsata, ma le è stato dato un netto rifiuto alla richiesta di annullare la sua sottoscrizione.

Per la 60enne Jan Blackmer, di Richmond (Columbia Britannica), non è andata molto meglio. Divorziata nel 2012, dopo 26 anni di matrimonio, la figlia le aveva suggerito di provare ad uscire con un altro uomo. Jan aveva sborsato 2.200 dollari in anticipo alla Lifemates Canada. "Ero molto depressa - ha lamentato la Blackmer - anche a me sono state chieste prima di tutto le garanzie finanziarie. Io ho accettato il contratto per un anno. Mi sentivo molto sola, avevo bisogno di uscire, di svagarmi."

In tre mesi l'Agenzia le aveva procurato tre incontri con altrettanti uomini. Il primo non era quello che lei stava cercando, mentre gli altri due uscivano già con delle donne, ma pare che Lifemates Canada non ne fosse a conoscenza. Così anche la signora Blackmer aveva chiesto il rimborso, che manco a dirlo, le è stato negato.

Adesso le due donne si sono rivolte ad un Giudice e sperano cha l'Agenzia di incontri Lifemates Canada rimborsi loro quanto hanno pagato in un momento vulnerabile della loro vita.

COMMENTI

Nome

Acquario Aeronautica Militare Animali Ariete Armi Astrologia Belle Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Charles Perrault Concorsi Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Facebook Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Guardia di Finanza Instagram La Fontaine Leone Luoghi Marina Militare Oroscopo Pesci Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Sagittario Scorpione Selma Lagerlof Snapchat Social Sport Storie Toro Trilussa Tristi Vere Vergine Video
false
ltr
item
2.3: Donna cerca uomo, ma a volte c'è l'inganno
Donna cerca uomo, ma a volte c'è l'inganno
Donne cercano uomini attraverso agenzie matrimoniali, il servizio non è gratuito ma bisogna fare attenzione perché a volte ci può essere l'inganno.
http://3.bp.blogspot.com/-ue22yDrTva8/ViH3Am8E_mI/AAAAAAAABSA/DmSwfjr3Swc/s320/Gabriela%2Be%2BJan.jpg
http://3.bp.blogspot.com/-ue22yDrTva8/ViH3Am8E_mI/AAAAAAAABSA/DmSwfjr3Swc/s72-c/Gabriela%2Be%2BJan.jpg
2.3
http://www.duepuntotre.it/2015/10/donna-cerca-uomo-ma-volte-ce-linganno.html
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/2015/10/donna-cerca-uomo-ma-volte-ce-linganno.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Diecmbre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD+C per Mac) per copiare