$show=search

$show=label

Il Vigile strappa la contravvenzione al tassista

Questa è la storia vera di un tassista che aveva commesso parecchie infrazioni ma viene perdonato dal Vigile che prima gli eleva la multa e poi la strappa.

Il Vigile strappa la contravvenzione al tassista Un autista di Taxi si era accorto che improvvisamente i valori del livello di zuccheri nel sangue del suo cliente erano scesi repentinamente e il poveretto aveva perso i sensi.

Per accompagnarlo il più velocemente possibile al Pronto Soccorso dell'ospedale più vicino, il tassista aveva dovuto violare parecchie regole del Codice della Strada. Tra l'altro, per arrivare in tempo affinché i medici gli prestassero assistenza prima che per lui fosse troppo tardi, l'autista aveva tagliato attraverso un piccolo parco pubblico guidando contromano per un breve tratto di strada.

All'arrivo in medicheria il tassista lo aveva portato sulle sue spalle, a sua volta, inseguito da un Agente della Polizia Locale intenzionato a contestargli le infrazioni da lui commesse. Poi, quando il tassista gli ha spiegato il motivo per cui aveva commesso gli illeciti, il Vigile gli ha stretto la mano, ha strappato la contravvenzione e se ne è andato.

Quando l'uomo si è svegliato dal coma ipoglicemico in cui era stato, un infermiere gli ha detto che l'autista del Taxi gli ha salvato la vita.

COMMENTI

Nome

Acquario Aeronautica Militare Animali Ariete Armi Astrologia Belle Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Charles Perrault Concorsi Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Facebook Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Guardia di Finanza Instagram La Fontaine Leone Luoghi Marina Militare Oroscopo Pesci Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Sagittario Scorpione Selma Lagerlof Snapchat Social Sport Storie Toro Trilussa Tristi Vere Vergine Video
false
ltr
item
2.3: Il Vigile strappa la contravvenzione al tassista
Il Vigile strappa la contravvenzione al tassista
Questa è la storia vera di un tassista che aveva commesso parecchie infrazioni ma viene perdonato dal Vigile che prima gli eleva la multa e poi la strappa.
http://1.bp.blogspot.com/-TRxPCtHrewQ/VfEk8VvlIkI/AAAAAAAAAeA/T2oaY1ez_Z8/s320/Taxi.jpg
http://1.bp.blogspot.com/-TRxPCtHrewQ/VfEk8VvlIkI/AAAAAAAAAeA/T2oaY1ez_Z8/s72-c/Taxi.jpg
2.3
http://www.duepuntotre.it/2015/09/il-vigile-strappa-la-contravvenzione-al.html
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/2015/09/il-vigile-strappa-la-contravvenzione-al.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Diecmbre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD+C per Mac) per copiare