$show=search

$show=label

Emily, la donna che ha sposato il suo cane

Le donne hanno sempre sognato un bellissimo matrimonio con un ricco e affascinante principe azzurro. Oggi forse le cose sono leggermente cambiate.

Emily, la donna che ha sposato il suo cane Nel villaggio africano di Aburi, un territorio alla periferia di Akuapim, a Sud del Ghana, una donna con alle spalle quattro matrimoni falliti ha sposato il suo cane di 18 mesi.

La sposa si chiama Emily Mabou, è una bella donna di 29 anni e molti uomini sono innamorati di lei, ma nessuno è riuscito a fare breccia nel suo cuore. "Spesso gli uomini venivano a letto con me soltanto per avere un rapporto carnale, mentre il cane mi ha sempre trattata con rispetto e lealtà", ha detto lei.

Durante la cerimonia tradizionale in chiesa sono intervenute moltissime persone dai vicini villaggi. Se tanta era la curiosità di vedere la strana coppia, altrettanta deve essere stata la vergogna dei familiari della donna, dato che né i genitori e nemmeno i fratelli e le serelle e gli zii e le zie di Emily si sono fatti vedere al rito nuziale.

Insomma, la famiglia di Emily si era rifiutata di andare al suo matrimonio perché erano imbarazzati del fatto che la figlia sposasse un cane. Emily è stata giudicata "pazza" e cacciata via dalla casa di famiglia.

COMMENTI

Nome

Acquario Aeronautica Militare Animali Ariete Armi Astrologia Belle Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Charles Perrault Concorsi Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Facebook Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Guardia di Finanza Instagram La Fontaine Leone Luoghi Marina Militare Oroscopo Pesci Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Sagittario Scorpione Selma Lagerlof Snapchat Social Sport Storie Toro Trilussa Tristi Vere Vergine Video
false
ltr
item
2.3: Emily, la donna che ha sposato il suo cane
Emily, la donna che ha sposato il suo cane
Le donne hanno sempre sognato un bellissimo matrimonio con un ricco e affascinante principe azzurro. Oggi forse le cose sono leggermente cambiate.
http://3.bp.blogspot.com/-85qdPqRkuG0/VgBrY2c7-bI/AAAAAAAAAqY/_m1OKeyXKi8/s320/Emily%2Be%2Bcane.jpg
http://3.bp.blogspot.com/-85qdPqRkuG0/VgBrY2c7-bI/AAAAAAAAAqY/_m1OKeyXKi8/s72-c/Emily%2Be%2Bcane.jpg
2.3
http://www.duepuntotre.it/2015/09/emily-la-donna-che-ha-sposato-il-suo.html
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/2015/09/emily-la-donna-che-ha-sposato-il-suo.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Diecmbre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD+C per Mac) per copiare