$show=search

$show=label

Ritrovato il nonno scomparso

Il morbo di Alzheimer è una malattia irreversibile del cervello che distrugge lentamente la capacità di pensiero, ma soprattutto cancella la memoria.

Ritrovato il nonno scomparso Questa mattina all'alba, prima del sorgere del sole, mio nonno, dopo che si era alzato presto dal letto, ha preso la macchina di mio padre e se ne è andato.

Siccome il nonno soffre di Alzheimer, ci siamo preoccupati, così abbiamo avvertito la Polizia. Ma prima ancora che gli Agenti riuscissero a rintracciare l'anziano genitore, abbiamo scorto due automobili che dal vialetto venivano in direzione di casa nostra.

La prima era l'auto di mio padre ed era guidata da un giovane. Al suo fianco c'era seduto il nonno. Dietro, nell'altra vettura che seguiva a breve distanza, c'era una ragazza alla guida. Poi abbiamo saputo che era la fidanzata del primo.

I due ci hanno spiegato che avevano incontrato l'anziano parente in una stazione di servizio a circa 50 chilometri di distanza da qui. Piangendo, egli si era lamentato con loro di non ricordare più l'indirizzo di casa.

Dopo aver preso il numero di targa della vettura, i due svegli fidanzati si erano messi in contatto con la motorizzazione che in tempo reale aveva fornito loro la residenza del proprietario dell'automezzo.

Con questo stratagemma sono così riusciti ad accompagnare il nonno fino a casa.

COMMENTI

Nome

Acquario Aeronautica Militare Animali Ariete Armi Astrologia Belle Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Charles Perrault Concorsi Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Facebook Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Guardia di Finanza Instagram La Fontaine Leone Luoghi Marina Militare Oroscopo Pesci Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Sagittario Scorpione Selma Lagerlof Snapchat Social Sport Storie Toro Trilussa Tristi Vere Vergine Video
false
ltr
item
2.3: Ritrovato il nonno scomparso
Ritrovato il nonno scomparso
Il morbo di Alzheimer è una malattia irreversibile del cervello che distrugge lentamente la capacità di pensiero, ma soprattutto cancella la memoria.
http://2.bp.blogspot.com/-o9us01mda7o/VeIxWxhxDQI/AAAAAAAAAYc/Ed4AwlzoFeE/s320/nonno%2Bin%2Bauto.jpg
http://2.bp.blogspot.com/-o9us01mda7o/VeIxWxhxDQI/AAAAAAAAAYc/Ed4AwlzoFeE/s72-c/nonno%2Bin%2Bauto.jpg
2.3
http://www.duepuntotre.it/2015/08/ritrovato-il-nonno-scomparso.html
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/2015/08/ritrovato-il-nonno-scomparso.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Diecmbre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD+C per Mac) per copiare